paesaggi imprevedibili: creare opere d’arte vegetali nel verde
Sembra proprio una scommessa con il tempo, con lo scorrere del tempo nella sua accezione più ampia, lavorare
interagendo con l’ambiente e con i suoi processi di crescita e mutamento.
È un processo creativo: l’opera è seguita giorno per giorno nel suo crescere e l’intervento del giardiniere deve esprimere il rapporto con la natura basato sul rispetto, traendo da essa ispirazione e stimolo.
Bastano cinque minuti al giorno nel verde per ritrovare il benessere ed è per questo che Filippo Bianchi, e la sua passione per le piante e la vita all’aperto, decide di investire nel campo per provare a vivere di ciò che più gli piace.
La creatività è quello che ci contraddistingue insieme all’esclusività e la particolarità nel creare spazi verdi unici e irripetibili
Il giardino è l’unico ambiente vivo della vostra abitazione e come tale ha bisogno di essere seguito, curato, educato. Siamo sempre lieti di fornirvi anche i più semplici consigli così come di occuparci delle attività manutentive stagionali o straordinarie.
<<Dal 2002 la ditta è cresciuta giorno per giorno e con i nostri clienti ormai si è instaurato più un rapporto umano che solo esclusivamente di lavoro. Li consigliamo, li coccoliamo e vogliamo che alla sera dopo una giornata di duro lavoro si possano sedere nella loro oasi e dimenticarsi per un attimo di tutto ascoltando solo il rumore e guardando il colore della natura. La soddisfazione che ricevo a lavoro terminato è impagabile e regalare oasi di pace ai miei clienti, in un mondo ormai caotico e inquinato, è un vero traguardo.>>
Filippo Bianchi, titolare.
*
Be the first to comment.